PlayStation Access Controller in arrivo a dicembre

Il PlayStation Access Controller, interamente personalizzabile ed in esclusiva PlayStation 5 arriverà il prossimo 6 dicembre a €/$89,99.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il PlayStation Access Controller, interamente personalizzabile, arriverà sugli scaffali il prossimo 6 dicembre. Dal prossimo 21 luglio sarà possibile preordinare il nuovo accessorio Sony, con un prezzo che se invariato rispetto la controparte americana, dovrebbe essere di €89,99; sarà un’esclusiva PlayStation 5.

Sulla console PS5, sono disponibili numerose impostazioni per Access Controller, che possono essere configurate in base alle proprie esigenze

ha dichiarato Sony nell’annuncio della data di uscita, proseguendo con:

È possibile mappare i pulsanti per creare fino a 30 profili di controllo, regolare le impostazioni della levetta, attivare/disattivare i comandi o disabilitare del tutto i pulsanti per evitare pressioni accidentali.

E’ possibile accoppiare alla vostra console fino a due Access Controller e un DualSense in modo da avere la possibilità di godere di un’esperienza collaborativa a 360 gradi. Mediante l’adozione di quattro accessi, il nuovo hardware sareà capace di connettersi anche con prodotti di terze parti che arriveranno presto sul mercato.

Esiste anche un ingresso USB Tipo-C che consente oltre che la ricarica del controller anche il dialogo con altri elementi come ad esempio un PC. Nel video di presentazione notiamo come Access Controller sia interamente personalizzabile, al punto che è anche possibile applicare una base d’appoggio e innestarla direttamente sul piano di lavoro che intendete usare.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.