PlayStation 4 vince su Xbox One anche sullo streaming di contenuti Hard

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

sugardvdOggi vi riportiamo una notizia che spopola sul web, ed infatti la troviamo molto curiosa. Questa notizia riguarda i videogiocatori Americani, i quali dopo una curiosa ricerca calcolata sugli utenti di un’applicazione SugarDVD (famosa e nota applicazione contenente una cospicua libreria di film hard), hanno reso noto che gli utenti di  PlayStation 4 guardano in streaming contenuti erotici almeno tre volte in più a confronto con i possessori di Xbox One. Addirittura viene riportato che questa applicazione ha fatto breccia sugli utenti PS4 che sono capaci di arrivare a pagare un abbonamento mensile di $7,99 per avere libero accesso alla libreria Hard.  Quello che viene immediato chiederci è : “Ma esiste un nesso logico perchè gli utenti di  PlayStation 4 siano più propensi allo streaming hard rispetto a quelli di Xbox One?” Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!