PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition annunciata l’ uscita in Giappone

Il 29 luglio uscirà in Giappone una nuova PlayStation 4 in edizione limitata dedicata a Dragon Quest: PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato l’uscita in Giappone di una limited edition di PlayStation 4 in onore di Dragon Quest: La PlayStation 4 Dragon Quest Loto Edition.  Per il momento la bellissima console di casa Sony sembra essere destinata esclusivamente al paese del sol levante e sarà disponibile a partire dal 29 luglio in contemporanea con l’uscita di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time. La buona nuova arriva direttamente dalla divisione nipponica del sito ufficiale di PlayStation, in cui sono presenti alcune immagini e un video di presentazione che vi proponiamo in calce all’articolo, ma se fosse interessati a dare una sbirciata al sito ufficiale potete farlo cliccando QUI.

Il bundle in questione sarà proposto al prezzo di 39.980 Yen, che equivalgono a circa 330 Euro ed includerà:

  • Una console Playstation 4 a tema Dragon Quest dotato di un hard disk da 1 TB
  • Un controller wireless DualShock 4 a tema Dragon Quest
  • Una copia fisica di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time con un codice per scaricare i bonus “Vest of Happiness” e “Upstart Vest”
  • Una “statuetta” “Liquid Metal Slime” USB
  • Un codice per scaricare un tema originale per PS4
  • Cavi e manuali

Mentre aspettiamo speranzosi che il bundle arrivi anche in Europa vi lasciamo il video di presentazione della console.

https://youtu.be/vuPHlZ7JUd8

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!