fbpx
VideogiochiNews

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, nuovo gameplay

EA e Popcap, nella giornata odierna, ha pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2.

Nel filmato, dalla durata di circa un minuto, vengono mostrate una carrellata di varianti con tanto di mosse speciali delle celebri Piante protagoniste di questo simpaticissimo TPS, citiamo ad esempio lo Zen Cactus o lo Sparasemi Rock.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2 sarà disponibile dal 25 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

LEGGI ANCHE  Still Wakes the Deep Recensione: l'orrore in alto mare
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %