Più protagonisti nel prossimo Red Dead?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ancora non esiste la certezza che un possibile nuovo capitolo di Red Dead, la serie di videogiochi prodotto dalla grandissima Rockstar Games, possa realmente arrivare che già in rete da diversi mesi a questa parte continuano a proliferare rumor e indiscrezioni. Sono molti i fan della bellissima serie ambientata nel Far West che sperano in un prossimo e gradito ritorno del titolo, ma questo non dovrebbe giustificare il dare per certo e scontato che questo accada. Però per dovere di cronaca ci sembra giusto riportarvi l’interessante indiscrezione riportata dal sito GameRanxil quale parla della possibilità che il nuovo gioco della serie possa consentire ai giocatori di vestire i panni di più protagonisti simultaneamente. red deadQuesta notizia ovviamente sembra avere delle basi forti anche se solo un rumor, visto e considerato che come è accaduto già nel bellissimo GTA V, titolo prodotto sempre da RockStar i giocatori potevano vestire i panni di più personaggio contemporaneamente. Senza ombra di dubbio non possiamo dirvi di prendere la notizia come vera, visto che non c’è stato neanche l’annuncio di un nuovo gioco di Red Dead da parte di Take-Two Interactive, però ci sembra molto interessante iniziare a pensare a questa bellissima possibilità. Voi cari lettori cosa ne pensate? vi piacerebbe poter gestire nuovamente più personaggi alla volta?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!