Piovono provvedimenti per chi bara nelle Prove di Osiride di Destiny

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Destiny-CrucibleCome in molti sapranno da qualche settimana a questa parte alcuni utenti di Destiny hanno trovato il modo di raggirare il gioco e vincere in maniera molto facile durante le Prove di Osiride, facendo cadere la connessione ed evitando così di essere sconfitti.

Dopo la scoperta di questo piccolo “trucchetto”, Bungie ha deciso di prendere provvedimenti molto drastici per chi ancora utilizza un simile sotterfugio per vincere in maniera facile, ossia:

“Tutti coloro che utilizzeranno trucchi del genere o agiranno scorrettamente durante le Prove di Osiride verranno bannati temporaneamente o definitivamente, a seconda di quanto grave sia l’azione commessa. Gli sviluppatori hanno deciso di non tollerare ulteriormente questo tipo di azione, dichiarandosi pronti a colpire i cheater.”

 

Noi vi avvisiamo, così da evitare un inutile ban se pur temporaneo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!