Pikmin 4 potrebbe fare la sua comparsa al Nintendo Direct dell’E3 2018?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato ufficialmente confermato da Miyamoto nell’ormai lontano 2015, Pikmin 4 è improvvisamente scomparso da ogni radar senza lasciare alcuna traccia di sé. Al momento, infatti, l’unica dichiarazione fatta vedrebbe il titolo in fase di sviluppo per “alcune” console targate Nintendo, affermazione che ha portato molti a ritenere un doppio arrivo del gioco sia su Nintendo Switch che su 3DS.

Proprio nel corso di queste ultime ore, però, alcune voci di corridoio sembrerebbero puntare a una presentazione ufficiale del titolo proprio nel corso del Nintendo Direct che la grande N terrà durante l’E3 2018, la grande fiera a sfondo videoludico che avrà inizio tra pochi giorni. La notizia ha suscitato molto interesse, in particolar modo, per essere stata divulgata su Twitter dall’utente Pixelpar, già noto per aver rivelato prima di chiunque altro il prossimo gioco Pokémon, Let’s GO: Pikachu! e Let’s Go Eevee!

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.