Phil Spencer: “più gameplay per Microsoft all’E3”

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Le ultime dichiarazioni rilasciate su Twitter da Phil Spencer fanno intuire che la Microsoft, durante questo E3 2016, si concentrerà maggiormente sul gameplay nelle presentazioni e e meno su quello delle presentazioni in computer grafica. Ormai è normale presentare i nuovi titoli con trailer spettacolari e curati sino al minimo dettaglio grafico. Sono filmati che, certamente, affascinano a livello visivo ma illustrano poco delle meccaniche di gioco e quindi non soddisfano la curiosità dei giocatori. A tal proposito, un utente di Twitter ha, infatti, domandato a Phil Spencer se durante la conferenza Xbox verrà lasciato più spazio al gameplay dei titoli piuttosto che ai trailer.

eef68547eef147b4218a7b7ce4cadb6c

La risposta non ha tardato ad arrivare, rispettando le aspettative dell’utente. Spencer ha dichiarato che quest’anno effettivamente cercheranno di focalizzarsi sui gameplay, che sicuramente desteranno molto di più l’interesse dei players, rispetto ad un semplice filmato di gioco. Per quest’anno allora, la Microsoft mostrerà più sostanza e meno grafica perfetta ma poco funzionale! Siamo tutti molto contenti di questa dichiarazione e voi cosa ne pensate? Anche voi ritenete che bisognerebbe lasciare più spazio al gameplay piuttosto che alla visione di filmati belli a vedersi ma poco interessanti? Scrivete pure un commento qui sotto, oppure diteci la vostra sulla pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.