Phil Spencer ospite nel video diario di Sea of Thieves

#PhilSpencer compare nel nuovo video diario di #SeaofThieves

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi la software house Rare, ha condiviso un nuovissimo e interessante video diario del loro atteso Sea of Thieves. In questo nuovo video la società inglese ha inserito anche un bellissimo intervento del grande capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer. Nella sua comparsata il capo di Xbox ha parlato liberamente dell’atteso titolo di Rare, rilasciando le sue impressioni su quello che ha il potenziale per diventare una grande nuova IP.Sea of ThievesSpencer, ha inoltre dichiarato di conoscere l’importanza e la difficoltà che si celano dietro la creazione di una nuova IP, un rischio elevatissimo che segue la società fino al grande debutto, definendo così gli sforzi della società:

 “gli sforzi profusi da Rare saranno ricompensati dalla soddisfazione di milioni di giocatori”.

 

Tante significative parole quelle rilasciate da Phil Spencer sull’atteso nuovo Sea of Thieves, un gioco che potrebbe sicuramente imporsi come una tra le migliori nuove uscite dell’intero 2017. Il gioco in via di sviluppo presso Rare, è previsto in uscita nel corso di quest’anno e sarà un esclusiva inizialmente di PC e Xbox One, oltre che dell’attesa Project Scorpio. Voi cosa ne pensate dell’atteso titolo? credete veramente che sia così grande, vasto e divertente come fino ad oggi c’è lo stanno presentando?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!