Phil Spencer: “Ho portato la mia Project Scarlett a casa”

Il leader dell'universo gaming di Microsoft ha dichiarato che sta utilizzando un prototipo di Project Scarlett per videogiocare!

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Phil Spencer, capo della divisione di Xbox, ha svelato tramite il suo account ufficiale di Twitter di essersi portato a casa un esemplare di Project Scarlett, la nuova Xbox la cui uscita è prevista per la fine del 2020. Spencer ha affermato di aver fatto diventare Scarlett la sua console principale, aggiungendo inoltre che il 2020 sarà un anno incredibile per il brand. In calce potete trovare il Tweet di Spencer e l’apposita traduzione:

Così comincia… questa settimana ho portato la mia Project Scarlett a casa ed è subito diventata la mia console principale, giocando a vari giochi, mi connetto alla community e, sì, sto usando il controller Elite Series 2, divertendomi. Tutto questo è frutto di un grande lavoro da parte del team, il 2020 sarà un anno incredibile

Come già accennato in precedenza, Project Scarlett arriverà nei nei negozi durante le festività natalizie del 2020. Il suo lancio sarà accompagnato da Halo: Infinite.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.