Phil Spencer ha idee uniche per il futuro di Xbox One

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

“Amo ciò che stiamo facendo. Penso che il prossimo anno partiremo alla grande, raccontando molto di più di ciò che abbiamo in mente, sarà bellissimo. Qui in Xbox abbiamo idee uniche, reali, belle. Ci sono alcune persone che ci lanceranno delle nuove addosso ad un certo punto e altre persone che invece abbraccieranno parte di queste idee. Ma io sono veramente felice di ciò che abbiamo fatto negli ultimi 15, 16 mesi”. Queste le parole di Phil Spencer in un’intervista con Polygon. Che ne pensate?

xbox-one

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.