PES 2017 includerà più di 20 leggende dell’FC Barcelona

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

La sfida tra Pes 2017 e Fifa 17 è già cominciata e sono sempre di più gli appassionati di calcio che vogliono conoscere le loro caratteristiche così da avere un’idea chiara su quale comprare. Anche nel 2016, Fifa e PES sono stati tra i videogiochi più venduti per PlayStation 4 e Xbox One a testimonianza dell’enorme passione che circonda il mondo del calcio. Con il termine della stagione i due titoli colossi della simulazione calcistica si apprestano a lasciare il posto ai loro successori. Grazie all’account Twitter ufficiale di Pro Evolution Soccer scopriamo che PES 2017 includerà le leggende dell’FC Barcelona nelle modalità myClub e Master League.

Tutti i fan del Barcelona saranno felicissimi di sapere che, grazie ad una accordo fra Konami e la squadra spagnola, saranno inseriti all’interno di PES 17 più di 20 leggende storiche provenienti dalla fortissima squadra del campionato spagnolo. Inoltre, non solo avremo a che fare con dei modelli basati sui giocatori reali, ma avremo la possibilità di giocare anche nello stadio Camp Nou. Ciò causerà l’assenza dello storico stadio in FIFA 17; un duro colpo per il franchise rivale. Senza dubbio questo accordo tra la software house ed il FC Barcelona frutterà parecchio al titolo Konami, vista la popolarità del team spagnolo fra gli appassionati di calcio. Vi ricordiamo che il titolo sarà presente alla Gamescom di Colonia e la sua data d’uscita ufficiale è fissata per il 15 settembre 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Siete pronti a vestire le maglie di leggende come Ronaldinho, Puyol, Luis Enrique e Belletti?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.