PES 2016, ecco il DLC Euro 2016

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Konami ha pubblicato un nuovo DLC, chiamato Euro 2016, per PES 2016. Il contenuto scaricabile, di natura totalmente gratuita, aggiornerà il titolo calcistico Konami in vista del prossimo campionato Europeo di calcio, che ricordiamo si svolgerà in Francia. Il pacchetto è disponibile per tutte le piattaforme dove è disponibile PES 2016 e includerà l’attesissimo Data Pack 3.0, mega update che aggiornerà il gioco calcistico dopo il mercato invernale, con tanto di rose aggiornate, nuove scarpe, divise e più di 200 modelli facciali completamente ridisegnati. A noi non resta che complimentarci con Konami per l’ottimo lavoro di supporto svolto e augurarvi buon calcio e buoni europei.

PES 2016

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.