PES 2016: aggiudicate licenze Champions League e campionato brasiliano

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

images

Quest’anno si sperava fosse la volta buona per vedere le licenze Champions League ed Europa League in FIFA 16, ma milioni di utenti resteranno delusi anche quest’anno.

Adam Bhatti, community manager di PES 2016, è intervenuto nel dibattito e, via Twitter, ha tagliato ogni speranza ai fans del titolo EA: Champions League, ma anche Copa Libertadores o la Champions League asiatica non saranno presenti né in FIFA 16 né nelle edizioni dei prossimi anni. Per quanto riguarda i campionati invece, EA non sarebbe nemmeno riuscita a garantirsi quello brasiliano, peraltro non presente nemmeno in FIFA 15. Un giornalista brasiliano, tale Elton Carvalho, ha spiegato che Konami si sarebbe aggiudicata sia la Serie A che la Serie B carioca in esclusiva, lasciando dunque fuori i rivali.

Anche quest’anno la sfida al titolo per il miglior gioco di calcio è partita e non resta che attendere tutte le novità per poter facilitare la scelta agli utenti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.