Parte la Closed Beta di Heroes of The Storm

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

 

heroes of the storm

Blizzard ha annunciato l’avvio della Closed Beta di Heroes of The Storm nelle Americhe ed in Europa, il nuovo MOBA Free-to-Play dove i protagonisti sono gli eroi più famosi delle produzioni ventennali di Blizzard.

Con il lancio di oggi sono stati introdotti nuovi contenuti tra cui una nuova arena,un nuovo eroe e una modalità classificata particolare e molto altro. Per chi volesse provare a partecipare alla Beta può registrarsi al sito http://eu.battle.net/heroes/it/, oppure andare sulle impostazione beta del proprio profilo su Battle.net .

Ecco un’analisi dei contenuti:

  •  Nuovo Campo di Battaglia —Tempio Celeste, un nuovo Campo di battaglia desertico nel quale i giocatori dovranno combattere per il controllo di antichi templi che, una volta catturati, proiettano devastanti raggi d’energia verso le strutture nemiche.
  • Nuovo eroe — Thrall, Capoguerra dell’Orda, il nuovo assassino da mischia unitosi al Nexus che vanta tremende abilità come Catena di Fulmini, Furia del Vento e Terremoto.
  • Lega Eroi — questa nuova modalità Classificata permette ai giocatori di livello 30 e che possiedono più di 10 eroi di mettersi in coda, da soli o in gruppo, per affrontare in partite competitive classificate altri giocatori di simile abilità.
  •  Modalità Draft — Con questa modalità sarà possibile comporre una squadra competitiva, contrastando le scelte degli eroi avversari, per conquistare gli obiettivi dei campi di battaglia.

Per celebrare il rilascio della Closed Beta è stato pubblicato un nuovo video che vi proponiamo a fine notizia.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.