Paper Mario per Wii U pronto all’annuncio?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ben otto mesi fa vi riportammo la voce di un probabile nuovo Paper Mario in sviluppo presso Intelligent System ma da allora non se ne è più parlato, fino ad oggi: sembra proprio che a breve, infatti, Nintendo annuncerà un nuovo capitolo della serie per Wii U.

paper mario

Oggi, tramite il proprio profilo Twitter, Emily Roger ha svelato proprio questo segreto che va appunto a confermare le voci di quasi un anno fa: Paper Mario per Wii U dovrebbe essere svelato in questi giorni.

https://twitter.com/Emi1yRogers/status/690682110651269120?ref_src=twsrc%5Etfw

Al momento non si ha alcuna informazione in merito, ma il titolo sviluppato da Nintendo in collaborazione con Intelligent Systems si troverebbe in fase di localizzazione e di test, quindi pronto per essere annunciato e mostrato al grande pubblico. Ricordiamo comunque che stiamo parlando solo di rumor, non essendoci attualmente alcun annuncio ufficiale da parte della casa di Kyoto; in ogni caso le fonti in passato si sono dimostrate abbastanza affidabili e il fatto che di un nuovo Paper Mario se ne parlò anche a maggio dello scorso anno non può che (quasi) confermare l’esistenza di questo titolo.

https://twitter.com/Emi1yRogers/status/690682178867499008?ref_src=twsrc%5Etfw

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.