Pachter: Xbox One non può recuperare il gap con PS4

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi News Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo episodio di Pachter Factor, serie di puntate dove Michael risponde ad alcune domande degli utenti (link all’episodio 4), l’analista ha espresso il suo parere riguardo il gap di vendite che divide Xbox One da Playstation 4.

Secondo Michael la sfida vedrà ancora la console di Sony in testa alla classifica, con il gap che le separa ormai troppo grande, nonostante Microsoft sia riuscita a risollevare le vendite. Inoltre crede che il colosso di Redmond farà di tutto per battere i rivali negli Stati Uniti ed in Europa, ma è convinto del fatto che quasi sicuramente fallirà. Però, spiega anche che finché Microsoft riuscirà a vendere milioni di console ed aumentare i profitti, vincerà anch’essa.

Michael Pachter

 

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved