Pac-Man tornerà: l’annuncio è giunto con un trailer

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Pac-Man è senza dubbio una delle icone videoludiche più amate di sempre: non a caso la presenza della pallina mangia tutto, è stata vista più volte come icona pop anni ottanta e novanta. Dopo anni di silenzio e buio ed una partecipazione straordinaria nel film Pixels, l’eroe anti fantasmi sta per tornare e per annunciare l’inizio dei lavori, Bandai Namco ci mostra un teaser trailer circa il titolo in oggetto:

Le illazioni al momento sono molteplici e si vanno a snodare nella rete circa la possibilità che si tratti di un eventuale titolo “Maker” che, come fu per Mario, consentirebbe ai giocatori di montare a proprio piacere i livelli di gioco per condividerli poi online. I più scettici lo denunciano come titolo mobile, possibile, mentre i più speranzosi lo vorrebbero in esclusiva Nintendo Switch. Vedremo a breve cosa ci riservano i geni giapponesi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.