Overwatch: rilasciato un corto animato

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 2 minuti

In data odierna sul canale Youtube ufficiale di Xbox, è stato rilasciato un particolare corto animato riguardo Overwatch, il nuovo shooter di Blizzard in arrivo il 24 Maggio 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ecco il video pubblicato, dalla durata di circa 8 minuti, intitolato “Recall“:

Il corto si focalizza su un personaggio in particolare; lo scienziato Winston. Egli proviene dalla Horizon Lunar Colony, uno dei primi passi dell’umanità verso la colonizzazione dello spazio. I gruppi di gorilla che vivono al suo interno hanno ricevuto un potenziamento dei loro tratti, allo scopo di testare le loro capacità di sopravvivenza per un lungo periodo nello spazio. In questo episodio esploriamo i pensieri ed i ricordi di Winston mentre lotta con la decisione di richiamare gli agenti di Overwatch, il tutto mentre le forze di Talon mettono in atto un attacco al suo laboratorio.

Nel video è anche possibile notare una serie di nuovi eroi di cui non si sa ancora molto, ma grazie all’utente Nerdacide vediamo le loro foto raccolte in un unico tweet:

Infine, vi ricordiamo che è prevista un’open beta gratuita del gioco dal 5 al 9 Maggio 2016 su tutte le piattaforme.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved