Overwatch: due nuove modalità di gioco e una nuova mappa in arrivo

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha annunciato ufficialmente due nuove modalità e una nuova mappa in arrivo per Overwatch. Nel recente video (visibile qui di seguito) caricato sul canale di PlayOverwatch viene infatti rivelata la nuova modalità Deatmatch. Questa modalità arriva in due varianti:

  • Free-For-All: sette giocatori tutti contro tutti con l’obiettivo di raggiungere il traguardo delle venti uccisioni.
  • Team Deathmatch: un sei contro sei con l’obiettivo di raggiungere il traguardo delle trenta uccisioni il più velocemente possibile.

Queste due modalità saranno giocabili in una versione modificata delle mappe: Hanamura, Horizon, Tempio di Anubi, Volskaya, El Dorado, Eichenwalde, Hollywood, King’s Row, Foresta Nera, Castillo, Ecopoint: Antarctica e Necropoli. Insieme a queste mappe se ne aggiungerà una nuova creata appositamente per esse: Château Guillard. Con il prossimo aggiornamento ai personaggi di Roadhog, Junkrat e Widowmaker verrà applicato un importante buff. Voi cosa ne pensate di queste nuove introduzioni nel gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.