Overwatch: i giocatori PC possono provare la modalità Competitiva

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo essersi concluso il Public Test Region in Sud Corea Blizzard, nel corso delle ultime ore, ha finalmente reso possibile ai giocatori PC occidentali di Overwatch poter testare l’attesa modalità Competitiva. Attenzione, solamente coloro che sono almeno arrivati al livello 25 possono accedervi sostenendo dieci partite che assegneranno un rank ben preciso il quale permetterà poi di essere associati a giocatori con lo stesso livello di abilità. Naturalmente essendo un Public Test Region si tratta ancora di una versione di prova, purtroppo non sono presenti server europei (ma si può accedere serenamente) e di conseguenza ci potrebbero essere ancora dei problemi da hotfixare.

Overwatch

Come fare per poter partecipare? Semplice, innanzitutto andate sul sito ufficiale dello sparatutto. Seguite passo per passo la linea guida dettata dalla software house: cambiate la regione/account in PTR: Overwatch, passate successivamente al download del client di gioco (circa 6GB di peso) e senza problemi avrete modo di poter addentrarvi nel competitive del gioco. Quali sono le vostre aspettative in merito a tale modalità? Quale è il vostro Eroe preferito? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Per ulteriori aggiornamenti riguardanti il Public Test Region di Overwatch, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!