Overwatch: annunciato il giorno d’inizio della beta!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente abbiamo una data ufficiale: Blizzard ha annunciato che la closed beta del suo sparatutto competitivo, Overwatch, inizierà il 27 ottobre.

OverwatchEcco le parole del game director Jeff Kaplan:

“Credo che la beta di Overwatch sia qualcosa di più rispetto al concetto tradizionale old school di beta. Lo scopo non è attirare più persone possibile, non si tratta di un evento promozionale. Organizzeremo un paio di grossi stress test weekend, se non verrete presi la prima volta potrete sempre riprovare successivamente. Faremo cambiamenti drastici se sarà necessario, se ci renderemo conto che il gioco non sta andando nella giusta direzione.”

La beta di Overwatch includerà 7 mappe, 18 personaggi, avrà la chat vocale, lobbies private e una modalità spettatore.

Per iscrivervi alla beta, vi basta cliccare qui.

TAG:
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.