The Order 1886: Tutte Le News Disponibili

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una raccolta dettagliata di tutte le News odierne su The Order 1886

The-Order-1886-ps4

Andiamo con ordine: prima notizia ce la riporta una rivista spagnola dichiara che il sistema di combattimento provato su una loro demo ricorda quello di The Last Of Us: per chi non conoscesse il titolo, durante tali combattimenti spesso inseguito di una determinata azione partiva una scena in Quick Time Event che ci permetteva di infliggere più o meno danni in base alla nostra abilità.

Altro dato a nostra disposizione è la presenza della Black Water: una bevanda che consentirà il recupero della salute dei nostri cavalieri ma che ha un rovescio della medaglia davvero particolare. Infatti più berremo la Black Water in The Order 1886 e più il nostro cavaliere somiglierà ai demoni che va combattendo, perdendo a poco a poco la sua umanità: non si sa ancora se questo comporterà vantaggi in termini di Abilità del Personaggio o svantaggi in termini di coesione con i suo compagni umani.

the-order-1886_PS4_w_5003

Infine ma non meno importante: il video di Gameplay che tutti aspettavamo:

Inutile dire che la fastidiosissima voce dall’accento inglese poteva essere risparmiata, comunque il dettaglio grafico del gioco e l’immediatezza del sistema di combattimento che come potete notare presenta sfumature dettagliatissime tanto da poter scegliere proprio cosa fare se afferrare o meno il pugnale o chissà cos’altro durante l’avventura.

The Oreder 1886 è previsto per il 2014 solo su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.