OnePlus 6: presentata ufficialmente la Marvel Avengers Limited Edition

La società cinesi produttrice di smartphone ufficializza la produzione della Marvel Avengers Limited Edition, per il suo ultimo OnePlus 6.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Proprio ieri a Londra è stato presentato l’ultimo OnePlus 6, smartphone top di gamma dell’azienda cinese che sta dando del filo da torcere anche alla più nota Huawei.

Il telefonino inizialmente presentato nella più comune variante classica, è stato oggi presentato anche nella più accattivante versione Limited Edition a tema Avengers Infinity War. Quest’ultima versione avrà una scocca posteriore in fibra di carbonio 3D personalizzata con Gorilla Glass 5, e ovviamente il logo degli Avengers.

Lo smartphone verrà inizialmente commercializzato in Cina nella versione da 8 gigabyte di RAM e 256 gigabyte di memoria interna, avrà un prezzo stimato intorno ai 546 Euro e potrà essere acquistato attraverso il sito web ufficiale di OnePlus dal prossimo 5 Giugno.

Per quanto riguarda la Limited Edition invece la società non ne ha confermato ancora l’uscita per il mercato occidentale ma sembra rimanere un esclusiva del mercato cinese. Non ci resta che attendere notizie in merito all’uscita di questa fantastica edizione, nel mentre vi riportiamo le caratteristiche generali dell’ultimo OnePlus:

  • 8 gigabyte di RAM;
  • 256 gigabyte di memoria interna;
  • Display da 6,28 AMOLED full HD con risoluzione di 1080×2280 pixel con aspect ratio di 19:9;
  • Processore Snapdragon 845;
  • GPU Adreno 630;
  • Fotocamera posteriore basata sul sensore Sony IMX519 da 16 megapixel con apertura f/1.7 e stabilizzazione ottica dell’immagine, abbonata ad un sensore da 20 megpaixel con apertura f/1.7;
  • Fotocamera frontale da 16 megapixel;
  • Batteria da 3300 mAh.
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!