One Piece: la serie Netflix avrà una Stagione 2

Attraverso un video pubblicato da Netflix in collaborazione con Eichiiro Oda, è stata annunciata la seconda stagione del live-action di One Piece

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il successo del live-action di One Piece, uscito su Netflix il primo settembre con una stagione da 8 episodi, è stato tale che Netlix non ha perso tempo: è stata ufficialmente annunciata la seconda stagione.

L’annuncio è arrivato tramite un video con protagonista Eichiiro Oda, creatore dell’anime e manga del momento: queste sono state le sue parole.

“Cosa ne pensate della prima stagione del live-action di One Piece? Ci ho lavorato a lungo affiancato da Netflix e Tomorrow Studios e sembra proprio che sia stata apprezzata da persone di tutto il mondo: l’impegno del team ha dato i suoi frutti!

A tutti coloro che sono fan di One Piece da anni, e achi lo sta scoprendo per la prima volta: grazie mille. 

A due settimane dal lancio della serie ho ricevuto una bellissima notizia: Netlix ha deciso di rinnovare la serie! 

Le avventure di Inaki (Monkey D. Luffy) e della Ciurma del Cappello di Paglia continueranno! Ci vorrà un po’ per realizzare i copioni quindi vi chiediamo di portare pazienza. 

Credo proprio che presto servirà un medico in gamba per la ciurma… ma staremo a vedere!”

Non abbiamo, per il momento, alcuna finestra temporale per questa seconda stagione, ma l’ultima frase del mangaka ci dà una certezza: nella nuova stagione sarà presente Chopper, uno dei personaggi più amati della saga.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.