One Piece Burning Blood: confermati nuovi personaggi

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 2 minuti

Arriva direttamente dall’ultimo numero della rivista giapponese Jump la notizia che svela la presenza di nuovi personaggi giocabili all’interno di One Piece Burning Blood.

One Piece Burning Blood

L’ultimo titolo tratto dal manga di Eiichirō Oda, attualmente in via di sviluppo e pubblicato da Bandai Namco, uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e per la prima volta su Xbox One, arriverà per il mercato europeo durante il mese di Giugno di quest’anno. I personaggi in questione sono: Nami, Nico Robin, Boa Hancock e Perona (come mostra l’immagine visibile poco sotto, catturata direttamente dalla rivista).

One Piece Burning Blood

Da quello che siamo riusciti a capire, Nami può depositare trappole sul terreno infliggendo grandi danni, Robin disporrà di diverse tecniche per parare i colpi dei nemici, mentre Hancock potrà utilizzare attacchi a distanza. Perona infine potrà infine ridurre la precisione degli avversari.

Il gioco uscirà in Giappone il 21 Aprile, mentre noi dovremo ancora attendere per avere una data precisa, anche se sappiamo che la finestra di lancio è fissata per Giugno 2016.

Sviluppatore Spike Chunsoft
Publisher Bandai Namco
Director Hiroyuki Kaneko
Producer Koji Nakajima
Designer Tairi Kikuchi
Capo Programmatore Akira Watanabe
Direzione Artistica Tatsunori Oohashi
Serie One Piece
Piattaforme PlayStation 4
PlayStation Vita
Xbox One
Pubblicazione
  • Giappone 21 Aprile  2016
  • Europa Giugno 2016
  • USA Giugno 2016
Genere Picchiaduro, Azione
Condividi l'articolo