One Piece Burning Blood: combattimento a Shibuya

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

One Piece Burning Blood, è l’ultimo e ormai imminente videogioco di combattimento interamente dedicato al noto manga scritto dal Eiichiro Oda, sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato dalla solita Bandai Namcoone piece burning bloodQuest’oggi la società ha deciso di deliziare tutti gli amanti e fan del videogioco pubblicando un trailer veramente molto particolare, girato mischiando i filmati registrati con attori in carne ed ossa a quelli in computer grafica. Inoltre questo nuovo filmato che come sempre troverete in calce all’articolo, ci mostrerà alcuni dei personaggi più famosi del manga combattere niente di meno che nel centro di Tokyo, più precisamente per le strade del famoso quartiere di Shibuya.

Questo nuovo trailer così originale risulta particolarmente gradevole ed è per questo che ve ne consigliamo la visione, però prima ci teniamo a ricordare che One Piece Burning Blood è previsto in uscita il prossimo 3 giugno nella versione Europea e sarà pubblicato per PS4, PS Vita, Xbox One e PC.

Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=TQYrHZ2jEWM

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!