Octopath Traveler: emergono i primi dettagli per Switch

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza il mondo videoludico è stato scosso dalla rivelazione di Nintendo Switch. I fan della casa della grande N sembrano essere soddisfatti della console in generale ma, quello che più preme l’utenza, è la line up che accompagna l’uscita della periferica. Dopo avervi mostrato i nuovi trailer di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild e di Splatoon 2, nella giornata odierna vi vogliamo parlare di interessanti novità legate a Octopath Traveler.

Octopath Traveler è il nuovo progetto in via di sviluppo del team della serie Bravely, l’opera multiemdiale è stata annunciata per Nintendo Switch durante l’evento di presentazione della console ed è stata aperta in queste ore una pagina Facebook ufficiale. Il producer Tomoya Asano di Square Enix ha scritto un post introduttivo che dice:

È con estremo piacere che posso finalmente annunciare il nostro più recente progetto, il nuovo gioco di ruolo Octopath Traveler! Sebbene non possiamo ancora rivelare dettagli troppo specifici (state sintonizzati però nel prossimo futuro), vorremmo condividere con voi uno sguardo dietro le quinte del processo di sviluppo, nel frattempo. Una lunga strada ci attente, ma speriamo che ci accompagniate in questo lungo viaggio.

Cosa ne pensate? Siete interessati al titolo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.