NVIDIA: asta per il costume di AC Syndicate

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

È iniziata da due giorni l’asta di beneficenza promossa da NVIDIA per il costume di Jacob Frye di Assassin’s Creed: Syndicate.

Il ricavato sarà donato in beneficenza all’associazione non profit AmicidiSean che offre aiuto a tutti i ragazzi che soffrono di problemi al midollo spinale. Il costume messo all’asta è lo stesso usato da un attore al Lucca Comics and Games, potete vederlo nel video sottostante:

Il costume è (approssimativamente) una taglia 50, ed ha un valore di circa 2000€ compresi gli accessori. L’asta terminerà il 15 Dicembre alle 18:15 e attualmente l’offerta è ferma sui 300€. Potete andare a quest’indirizzo per ulteriori informazioni ed, eventualmente, rilanciare l’offerta.

NVIDIA

 

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved