Nuovo Metal Gear, Konami cerca sviluppatori

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il divorzio tra KojimaKonami non è certo, ma ormai è molto probabile. Un altro indizio è il fatto che Konami stia cercando gente per sviluppare un nuovo Metal Gear.

Ecco a voi le esatte parole:

“Konami continuerà a sviluppare e a distribuire contenuti di alta qualità per la serie Metal Gear anche dopo Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain. Apprezziamo profondamente il vostro continuo sostegno per Metal Gear” ha fatto sapere la società “Come passo successivo della serie, Konami ha già deciso di sviluppare un nuovo titolo Metal Gear. Condurremo dei colloqui per selezionare il personale che guiderà lo sviluppo. Le parti interessate sono invitate a contattarci tramite l’apposita pagina sul sito ufficiale Konami.”

Metal-Gear-Solid-5-The-Phantom-Pain-3

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.