Nuovo lungo video gameplay per Rise of the Tomb Raider

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft, durante la sua conferenza alla Gamescom, ha mostrato due nuovi video di Rise of the Tomb Raider, titolo in uscita in esclusiva temporanea su Xbox One e Xbox 360 il 10 novembre.

Vi mostriamo ora i due video: il primo trailer è composto da diverse fasi di gioco ambientate in varie location, mentre il secondo video mostra una lunga sessione di gameplay in cui la splendida Lara sfrutta tutte le sue abilità per sfuggire ai propri nemici.

https://www.youtube.com/watch?v=bOMXCVCImCc

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.