Nuovi video per Star Fox Zero e Star Fox Guard

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

In attesa del 22 aprile, giorno in cui arriverà finalmente (dopo numerosi rinvii e l’intervento, nello sviluppo, di Platinum Games) Star Fox Zero esclusivamente su Wii U, ecco che in occasione del WonderCon di San Diego JC Rodrigo di Nintendo ha mostrato due nuovi video relativi uno al titolo sopra citato e l’altro a Star Fox Guard, gioco annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct e che verrà venduto sia stand alone che nella First Print Edition di Star Fox Zero.

Star Fox Zero

Dopo tanti anni di assenza su console fissa (l’ultimo capitolo risale al 2005 con Star Fox Assault), ecco dunque che la squadra spaziale di Fox McCloud torna in una nuova avventura, o meglio in un reboot della serie intuibile anche dallo stesso titolo del gioco. Troveremo dunque personaggi e pianeti già conosciuti, oltre ovviamente a delle novità che speriamo portino un senso di freschezza a questo titolo molto atteso ma dallo sviluppo un po’ travagliato.

Abbiamo poi Star Fox Guard, un tower defence davvero particolare in cui dovremo pianificare ogni nostra mossa per portare a termine le varie missioni, da giocare anche in multiplayer! Ecco a voi il video mostrato durante l’evento, che ve ne pare? Siete interessati anche a questo titolo?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.