Nuovi scatti per World of Final Fantasy

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notizia farà la felicità di tutti coloro che aspettano con trepidante attesa l’uscita di World of Final Fantasy. Square Enix ha infatti recentemente pubblicato una serie di nuovi scatti che mostrano il gioco in tutta la sua bellezza. Sembra proprio che la celebre software house nipponica abbia centrato ancora una volta il suo obiettivo, creando un RPG ricco di personaggi provenienti dal mondo di Final Fantasy in grado di appassionare tutti i nostalgici della serie, unendo ad gameplay solido, un character design in stile super deformed che rende il titolo un vero piacere per gli occhi.

World-of-f

Grazie alla galleria d’immagini che potete trovare in calce all’articolo, potrete cominciare ad immergervi nell’atmosfera di questo gioco meraviglioso. Nello specifico, in questi fantastici scatti vi verranno mostrati alcuni personaggi, tra cui anche Eiko Carol, la simpatica sciamana tratta da Final Fantasy IX, accompagnata dal suo fidato lupo Fenril, nuovi nemici, e tre nuove aree di gioco: Rainbow Shore, Dragon Skar e Low Seas. Vi ricordo che questo spin off, tratto dalla serie di Final Fantasy, farà il suo debutto in tutti i negozi europei il 28 ottobre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, circa un mese dopo l’uscita del nuovo capitolo della serie: Final Fantasy XV.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.