Nelle ultime ore in rete si stanno diffondendo diversi rumor riguardo la data d’uscita del nuovo DLC di Dark Souls III. Infatti Sony, tramite il profilo Twitter di PlayStation, avrebbe rivelato erroneamente il nome e la data d’uscita del nuovo contenuto scaricabile, con tanto di trailer in allegato. Nonostante il tweet sia stato rimosso ed il video reso privato, il web è stato veloce nel salvare lo screenshot che vi riportiamo di seguito:
Stando a quanto riportato, il DLC è intitolato “Ashes of Ariandel” e dovrebbe essere reso disponibile da Bandai Namco Entertainment in data 25 ottobre 2016. Inoltre, tramite il blog di Hachima, apprendiamo che nel prossimo numero di Famitsu saranno svelati alcuni dei poteri elementali inclusi nel DLC. Questi includono una spada di fuoco, poteri di ghiaccio e boomerang di luce sacra. Verrà anche mostrata una mappa competitiva per il PvP chiamata “Immortal Competition” nella versione inglese del gioco, ma attualmente non ci sono molti dettagli a riguardo.
https://twitter.com/DarkSoulsGame/status/765820537599918080
Visto che il tweet è stato rimosso, è facile pensare ad un errore umano commesso dai gestori del profilo twitter di PlayStation, probabilmente nella programmazione del messaggio. Anche perché diversi giorni fa è stato comunicato che questa settimana, precisamente domani 24 agosto, sarebbe arrivato un grande annuncio inerente a Dark Souls III.