Nuove tastiere e mouse Razer dedicate a Overwatch

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Il nuovo sforzo di Blizzard Entertainment, Overwatch sembra aver convinto il leader del mercato componentistica hardware per PC: Razer, che nella sua infinita voglia di migliorare crea due elementi dedicati ad uno dei titoli più interessanti del momento e del panorama videoludico.

overwatch

La nuova tastiera che vedete qui sotto si fregia di colori esclusivi, dedicati proprio al gioco: ogni eroe porterà con se colori peculiari che cambieranno in tempo reale in base alle nostre scelte in game.

overwatch-keyboard-thumb-750x500

Il nuovo mouse DeathAdder permetterà invece di conoscere in tempo reale con elementi visivi informazioni quali spostamenti nemici, quantità delle nostre munizioni e disponibilità o meno del colpo speciale.

Rzr_DA_Overwatch_RGB_PNG_V01-750x1323

Ecco le dichiarazioni di Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer:

Overwatch è uno dei giochi più ricercati del momento ed è divertentissimo giocarci. Siamo entusiasti di offrire ai giocatori di Blizzard, ai nostri fan e ai PC gamer, le periferiche per FPS preferite dagli atleti di eSport dei principali team del mondo. Rivestite con un tema personalizzato e con effetti luminosi Chroma creati da Blizzard appositamente per la tastiera e il mouse, queste periferiche aggiungono un ulteriore livello di immersione nell’esperienza Overwatch”.

Ecco invece quanto sostiene Blizzard nei panni di Matt Beecher, vice president of global consumer products di Blizzard Entertainment.

Siamo entusiasti di collaborare con Razer per offrire ai giocatori di Overwatch e ai fan degli FPS una linea di periferiche di alta qualità da portare in battaglia.Il team di sviluppo ha studiato dei modi cool per integrare il gameplay di Overwatch nella tecnologia Razer offrendo ai giocatori di Blizzard un nuovo modo di personalizzare la propria esperienza”.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.