Tramite NeoGaf ecco nuove informazioni sul mondo di gioco di Metal Gear Solid V: The Phanom Pain; informazioni che vanno comunque prese come ufficiose.
Essendoci Kojima dietro, le prese in giro non si sprecano, come riporta lo stesso autore del post in cui sono state divulgate le informazioni:
“Mi odio troppo! Kojima è venuto personalmente da me e mi ha detto che le nanomacchine mi avrebbero ucciso se avessi anche solo pensato di rispondere ad alcune vostre domande. Sono veramente dispiaciuto ma al momento non posso dare ulteriori informazioni”.
In ogni caso ecco le informazioni che circolano in rete:
- I nemici sembrano essere molto più spietati, probabilmente l’intelligenza artificiale ha più opzioni di accerchiamento in una mappa open world.
- Sembra esserci la possibilità di cacciare e di catturare orsi e probabilmente altra fauna locale.
- Ogni missione ha, alla fine, i titoli di coda con scritto “Protagonista Snake” e “Scritto da Hideo Kojima”, quindi c’è una probabile struttura simil cadenza episodica nel gioco. Molto divertente.
- Le mappe desertiche sono davvero sconfinate.
- 8 e più ore solo per fare la parte iniziale dell’anteprima, si prospetta una longevità di oltre 50 ore.
- Una sola missione ha una mappa decisamente molto più grande di Ground Zeroes.
- Sutherland non fa rimpiangere il vecchio doppiatore, addirittura Peter Brown di Gamespot lo preferisce a Hayter.
- Ci sarà molto sangue che sporcherà i vestiti, non è ancora chiaro se in modo permanente
- Diamond Dogs è un’aggiunta che modifica non poco la struttura del gameplay, oltre ad essere anche molto dolce e simpatico come cane.
- Graficamente il gioco è sorprendente, molto meglio di Ground Zeroes.
- La versione dell’anteprima girava a 60fps con un frame rate decisamente stabile. Non è chiara la piattaforma di utilizzo, ma crediamo possa essere una PS4.