Nuove info sul DLC di Destiny

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Destiny

Giornata importante quella di ieri per Destiny.  Bungie ha pubblicato il primo trailer che annuncia la data di uscita de Il Casato dei Lupi, in arrivo il prossimo 19 Maggio. Come se l’hype generato dal presunto trailer non sia abbastanza, Bungie ha appena divulgato alcune delle informazioni che potrebbe esaltare i fan, anche se in tutto ciò c’è un lato negativo. Il Casato dei Lupi, non avrà una attività Incursione. Bungie si sente onorata dal feedback ricevuto dalle precedenti incursioni, ed ha deciso che al momento del rilascio della prossima espansione, non ci sarà un’attività incursione, che invece arriverà in seguito entro la fine dell’anno. In compenso però, vedremo arrivare nuove attività, tra le quali anche le tanto vociferate Prove di Osiride.

Ecco quello che gli sviluppatori ci presenteranno sino all’uscita dell’Espansione:

– 22 aprile: Bungie ci parlerà degli upgrade dei vecchi armamenti.

– 29 aprile: verrà pubblicato il primo gameplay e l’armamento delle tanto vociferate in passato, Prove di Osiride.

– 6 maggio: Bungie ci rivelerà un gameplay nella Prigione degli Anziani, una nuova modalità arena cooperativa da tre giocatori.

– 8 maggio: Bungie ci lascia con un semplice “stay tuned”.

Cosa avranno in mente? continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.