Nuove immagini per Akiba’s Beat

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Acquire, la nota software house produttrice di tutta la serie degli Akiba games, ha da poco pubblicato una grande galleria d’immagini che ci mostrano personaggi, scontri e modalità di gioco del loro nuovissimo gioco: Akiba’s Beat, il secondo della saga a superare i confini giapponesi. Uscito nel 2011, Akiba’s Trip, il primo capitolo della serie, venne pubblicato per PSP e, a differenza del suo successore Akiba’s Trip: Undead and Undressed, non riuscì mai a conquistare il mercato occidentale.Akiba's Beat

Per chi non lo conoscesse, il gioco tratta la storia di sette ragazzi che si ritrovano intrappolati in un mondo consumato dalla delusione delle persone, vivendo un loop temporale che si concretizza nel ripetersi della stessa fatidica domenica. I ragazzi nel corso della loro avventura si imbatteranno spesso in uno strano uomo caratterizzato da una fascia rosa, che ogni volta si troverà inspiegabilmente nel luogo dove si sono verificati strani incidenti.

L’uscita di Akiba’s Beat è prevista per PlayStation 4 e PS Vita e sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 ottobre 2016. I giocatori americani invece dovranno aspettare l’inverno 2017 prima di potersi accaparrare una copia del titolo. Sfortunatamente non è stata ancora resa ufficiale una data d’uscita europea, ma per il momento potete consolarvi guardando la galleria d’immagini in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.