Novità sulla beta di Battlefield 1!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Con quasi 2 milioni di pollici in su sul trailer ufficiale pubblicato su YouTube, Battlefield 1 sta creando tantissima attesa da parte dei giocatori, tant’è vero che la concorrenza con quello che rappresenta il suo rivale, ossia Call of Duty Infinite Warfare, è stata a dir poco vinta dal titolo di DICE. Ci sono però novità sul fronte della beta: stando da quanto riporta un breve messaggio su Twitter, Electronic Arts ha annunciato che a breve svelerà quello che saranno i primi dettagli relativi alla beta del titolo sparatutto sviluppato da DICE e ambientato come risaputo da tempo nella prima guerra mondiale. Ricordiamo a tutti i lettori che la beta sarà disponibile ai giocatori durante il corso dell’estate.

battlefield 1_03

https://twitter.com/Battlefield/status/748591969501220864?ref_src=twsrc%5Etfw

Da quanto si evince dal tweet, Electronic Arts non ha offerto molti elementi abbastanza interessanti, se non che: “Ci sono news imminenti riguardo la beta di Battlefield 1. Diventa un Insider cosicché non possiate dimenticarlo”. Dunque, il consiglio che la compagnia vuole dare agli interessati è di prendere parte al programma di testing per diventare un insider e per non mancare alle novità relative.

Vi terremo comunque informati sugli sviluppi della vicenda per chiunque è interessato alla versione beta del titolo di DICE e continuate a seguirci sulle nostre pagine per non mancare nessuna novità dal panorama videoludico!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!