Nosgoth: in arrivo nuovi personaggi

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

In data odierna, Square Enix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di personaggi per la classe degli Umani presente in Nosgoth, free-to-play multiplayer online, attualmente in Early Access.
Nosgoth

Una nuova schiera di personaggi giunge all’interno della classe degli Umani: si tratta dei Beastmasters, combattenti spietati che fanno uso di armi da fuoco potenti e magia primordiale per eliminare i loro nemici. Tra le abilità magiche che li caratterizzano una tra le più importanti consiste nella capacità di trasformarsi in uccelli da preda e prendere il volo a caccia di vampiri. 

I Beastmasters, conosciuti anche come Scourge of the Wild, sono mistici sanguinari che agiscono in qualità di strumenti vendicativi dell’ordine naturale e che hanno giurato di liberare Nosgoth dalla piaga dei Vampiri, a qualunque costo.”

 

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved