No Man’s Sky: svelati i contenuti del primo aggiornamento!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 7 minuti

, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso nuovi dettagli sul primo degli aggiornamenti disponibili per No Man’s Sky (tweet qui sotto).
No Man's Sky

“Ecco quale sarà il primo aggiornamento di No Man’s Sky. Sarà disponibile per tutti al lancio (⌐■_■) Ditelo agli amici.”

Hello Games ha recentemente indetto un ban di ventiquattrore per chiunque diffonda video di gameplay su Twitch o su Youtube del gioco prima della sua uscita ufficiale. Voi che ne pensate? Intanto potete consultare il changelog dell’update 1.03 di seguito:

  • I tre percorsi – ora ci sono nuovi “percorsi”, particolari che è possibile seguire per tutta la partita. È necessario avviare il gioco su un nuovo salvataggio, le patch già scelte hanno un impatto significativo su ciò che si vede più avanti nel gioco, e l’esperienza complessiva.
  • L’Universo – abbiamo cambiato le regole del algoritmo di generazione dell’universo. I pianeti si sono mossi. Gli ambienti sono cambiate in biomi. Le galassie hanno alterato la forma. Tutto per creare una maggiore varietà in precedenza. Le galassie sono ora fino a 10 volte più grandi.
  • Diversità – Le creature sono ora più diversificata in termini di ecologia e di densità su pianeti.
  • Pianeti – abbiamo aggiunto lune morte, basse atmosfera e pianeti pericolosi estremi. Pericoli estremi includono bufere di neve e tempeste di polvere.
  • Atmosfera – spazio, tempo di notte e giorno i cieli sono ora 4 volte più vari grazie al nuovo sistema atmosferico, che rifrange la luce in modo più accurato per consentire una più intensi tramonti.
  • Rotazione Pianeti – Il test di gioco ha reso le persone evidenti che stanno lottando per adattarsi a questo durante il gioco in modo che i suoi effetti sono stati ridotti ulteriormente …
  • Generazione Terrain – Grotte fino a 128m di altezza sono ora disponibili. Sono state aggiunte anomalie geometriche. L’erosione subacquea ora porterà a più interessanti fondali marini.
  • Navi – una più ampia varietà di navi appaiono per lo star system, e sono disponibili per l’acquisto. Carico e tecnologia installata ora variano di più, e le navi hanno attributi più unici.
  • Inventario – Inventari delle navi ora memorizzano 5 volte più risorse per slot. inventari Suit ora memorizzano 2,5 volte più per ogni slot. Ciò incoraggia l’esplorazione e dà la libertà dall’inizio. Probabilmente stiamo andando ad aumentare questo ancora di più nel prossimo aggiornamento, per le persone nelle prime fasi di gioco queste ultimeconsentiranno un maggiore potenziale commerciale.
  • Trading – Sistemi stellari e pianeti hanno ciascuno i propri desideri e bisogni, in base a un economia galattica. Osservando questi è la chiave per un trading di successo. Abbiamo ancora lavorando sulla regolazione questo in base a come tutti giocano, ma tutti i valori di trading stati riequilibrato attraverso la galassia, dando una maggiore profondità.
  • Un gruppo di imprese commerciali sono stati scoperti e sono stati rimossi
  • Alimentazione – Le creature ora hanno la loro dieta, basata sul pianeta e del clima. nutrirli correttamente produrrà risultati diversi per specie, come le miniere per voi, proteggere il giocatore, diventando animali, che vi avverte di rara bottino o pooping risorse preziose.
  • Survival – Ricaricare la protezione pericolo richiede risorse rare, rendendo ancora frammenti di schermatura utili. Le tempeste possono essere mortali. Sono stati aggiunti gli aggiornamenti di protezione dei rischi e tuta. I liquidi sono spesso più pericolosi
  • Effetti grafici – Illuminazione e la risoluzione delle texture sono state migliorate. qualità delle ombre è raddoppiato.
  • Bilanciamento – Diverse centinaia di aggiornamenti hanno avuto cambiamenti stat (principalmente exo-suit e navi, ma anche armi), sono stati aggiunti nuovi aggiornamenti.
  • Combattimento – Auto Obiettivo e l’arma obiettivo è stato completamente riscritto per sentirsi più dolce in generale, ma più vischiosi quando ne avete bisogno. Sentinelle ora avvisano l’un l’altro, se non sono stati trattati in modo rapido. Quad e Walker
  • AI molto più impegnativa, anche in lotta senza un’arma.
  • Combattimento spaziale –  Tecniche sono state introdotte, come deriva freno e colpi critici. missioni Bounty e le battaglie più grandi ora si verificano. Frequenza pirata è stata aumentata, così come la difficoltà a seconda del carico.
  • Exploit – Cellule ordito infinita sfruttano e merci rare commercio sfruttano tra l’altro rimosso. Le persone che utilizzano questi trucchi sono state rovinando il gioco per se stessi, ma la gente è strana e non si può fermare se stessi.
  • Stabilità – Le fondazioni per edifici su Super grandi pianeti. Risolto diversi incidenti Repro bassi, in particolare quando il giocatore deformata oltre 256 anni luce in una sessione (era possibile solo grazie alla cella ordito sfruttare sopra).
  • Stazioni spaziali – Interni sono ora più vari, bar, camere di commercio e sono stati aggiunti i laboratori idroponici
  • Networking – Capacità di eseguire la scansione di sistemi stellari altri giocatori hanno scoperto sulla Galattica mappa, aumentando la probabilità di collisione. sistemi stellari scoperti da altri giocatori appaiono durante il volo Galactic Mappa
  • Nave scansione – Scansione per i punti di interesse da parte vostra nave è ora possibile. Edifici generano in precedenza e visualizzati in scansioni delle navi
  • Sorvolando il terreno – Pop-in e manufatti d’ombra sono stati ridotti. Velocità Generation è stata aumentata di due volte (pianeti con grandi masse d’acqua sarà orientata in prossimo aggiornamento)
  • Scrittura – Il percorso Atlas è stato riscritto da James Swallow (scrittore di Deus Ex) e me. Credo che parla al tema onnicomprensiva di giocatore la libertà in modo più chiaro ora. testo missione precoce è stato riscritto per consentire finali multipli.
Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.