Nioh: Onore Sprezzante in arrivo su PlayStation 4 a fine luglio

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Team Ninja non vuole proprio dare un attimo di tregua ai propri utenti: a circa tre mesi dal rilascio del primo DLC di Nioh, Drago del Nord, il secondo ha già una data d’uscita ormai molto vicina. Onore Sprezzante, questo il nome del contenuto scaricabile, sarà disponibile a partire dal prossimo 25 luglio e porterà con sé nuove armi, armature, spiriti e impostazioni per la difficoltà.

Onore Sprezzante ci catapulta nel Castello di Osaka, uno dei luoghi più noti dell’era Sengoku, nel bel mezzo di uno scontro tra clan: schierati al fianco dei Tokugawa ci saremo noi, costretti a scontrarci con il leggendario guerriero Sanada Yukimura al servizio dei Toyotomi.

Qualora voleste tuffarvi nella mischia di questo scontro invernale, vi ricordiamo che Onore Sprezzante sarà acquistabile a 9.99 euro se non siete già in possesso del Season Pass.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.