Nioh: il DLC “La Fine del Massacro” ha una data d’uscita ufficiale

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono buone notizie per gli amanti del titolo di casa Koei-Tecmo e Team Ninja. Nelle scorse ore, il publisher ha comunicato che l’ultimo DLC di Nioh (La Fine del Massacro) sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 26 settembre. Questo nuovo pacchetto introdurrà delle novità interessanti: avremo a disposizione missioni inedite (sia principali che secondarie), Nuovi Yokai, vari spiriti guardiani e un livello di difficoltà avanzato dove affronteremo violenti scontri in un campo di battaglia vastissimo.Nioh: La Fine del MassacroLa Fine del Massacro sarà scaricabile dallo store di casa Sony alla modica cifra di 9,99 euro, mentre per i possessori del Season Pass sarà completamente gratuito. Cosa pensate a riguardo? Acquisterete l’ultimo DLC di Nioh?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.