Come ormai succede da mesi, continuano a diffondersi rumor e voci di corridoio sulla possibile presentazione di Nintendo NX, la nuova console della nota azienda con sede a Kyoto, che dovrebbe vedere la luce nel mese di marzo 2017. A svelarci quest’oggi la possibile data di presentazione di Nintendo NX è Macquarie Group, una società d’analisi finanziaria nota nell’ambiente economico, che gode della stima di clienti ed investitori.
Secondo le attente analisi di Macquarie Group, la nuova console di Nintendo, dovrebbe essere presentata nel corso della prossima settimana. Inoltre la compagnia si aspettava un prezzo piuttosto contenuto per Nintendo NX, ma prendendo in considerazione gli ultimi report che vedrebbero oscillare questa console tra i 299 dollari e i 349 dollari, Nintendo potrebbe decidere di rivedere le stime le stime di vendita iniziali.
Vengono messi a tacere invece i rumor che vedevano Zelda Williams, la figlia del noto attore Robin Williams scomparso ormai due anni fa, presenziare all’evento di presentazione di Nintendo NX.
Jesus. Before you all get worked up, no, I’m not announcing something for nintendo. Contrary to popular belief, I’m not their hype machine.
— Zelda Williams (@zeldawilliams) 13 ottobre 2016
Come potete infatti vedere voi stessi dal tweet soprastante, la figlia del compianto attore ha negato fermamente qualsiasi tipo di collaborazione con Nintendo. Rimaniamo dunque in attesa di scoprire se quanto detto da Macquarie Group corrisponderà al vero.