Nintendo ha nuovamente registrato il marchio Game Boy

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo soprende nuovamente i suoi fan, lanciando una nuova iniziativa dedicata ai più nostalgici; infatti nella giornata di oggi il colosso giapponese ha nuovamente registrato uno dei suoi marchi storici, ossia quello del Game Boy.

Nintendo Game BoyMa non viaggiate con la fantasia: purtroppo non si tratta di una nuova edizione della celebre console portatile della grande N, bensì di una linea di merchandising a tema. Per il momento non abbiamo ancora notizie riguardo la data di uscita, il costo o dove sarà possibile acquistarli; dovremo aspettare i prossimi mesi per ulteriori informazioni…

E voi che ne pensate? Siete soddisfatti di questa iniziativa?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.