Nintendo Check-In: questo il nome del misterioso marchio registrato dalla grande N circa un mese fa. Il nome è stato riportato lo scorso 20 giugno dal Trademark_bot, incaricato di condividere su Twitter ogni marchio registrato dalle aziende giapponesi, ma nessuno ci ha fatto caso.
[商願2017-82264]
商標:[画像] /
出願人:任天堂株式会社 /
出願日:2017年6月20日 /
区分:41(映画の上映・制作又は配給,演芸の上演,演劇の演出又は上演,音楽の演奏,ゲーム大会の企画・運営,オンラインによるゲームの提供,娯楽施設の提供,おもちゃの貸与… pic.twitter.com/1H9qs1g6Ly
— 商標速報bot (@trademark_bot) July 10, 2017
Viene da chiedersi quale sia lo scopo di questo prodotto, ma purtroppo non abbiamo alcun tipo di informazioni al di fuori della categoria applicata al marchio: il numero 41 si riferisce alla distribuzione, esecuzione e pianificazione di contenuti musicali, ludici e videoludici dal vivo e non. Restiamo quindi in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Nintendo.