Viste le continue e ripetitive domande fatte a CD Projekt RED a proposito della presenza in The Witcher 3: Wild Hunt di sistemi antipirateria, la software house è costretta a ribadire nuovamente la sua filosofia in proposito.
Questa volta le dichiarazioni vengono da Miles Tost level designer presso la casa videoludica che ripete quello che è stato finora praticato con i precendenti titoli della saga di Geralt di Rivia ovvero che The Witcher 3:Wild Hunt sarà completamente privo di DRM di qualsivoglia tipo.
I motivi di questa scelta sono sempre gli stessi che hanno guidato la stessa scelta anche per i giochi precedenti: “I DRM non fanno che peggiorare l’esperienza ludica del’giocatore senza apportare alcun vantaggio significativo all’industria dell’intrattenimento digitale e pertanto CD Projekt RED non li impiegherà nemmeno per Wild Hunt.
Dopo questa ennesima espressione di carattere (per altro non inattesa) da parte di CD Projekt RED, vi ricordiamo che The Witcher 3:Wild Hunt sarà disponibile per PC,PlayStation 4 e Xbox One per Febbraio 2015.