Niantic annuncia di voler inserire a breve i leggendari in Pokémon GO

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

John Hanke, amministratore delegato di Niantic, ha recentemente rilasciato un intervista a Wired dove parla dei prossimi aggiornamenti e dei leggendari in Pokémon GO (di seguito potete leggere alcuni estratti dell’intervista).pokémon GONel corso dell’intervista ha parlato riguardo le migliorie che andrebbero apportate:

“Ci sono alcune aree che vanno migliorate, tra le quali il gioco in compagnia e le lotte in Palestra. Li abbiamo rilasciati in uno stato incompleto. Sapevamo già da Ingress che la cooperazione e la pianificazione può essere molto divertente. Quando le persone hanno un obiettivo comune, è un buon incentivo per ritrovarsi con degli amici o addirittura con degli sconosciuti.”

“Il gameplay nelle lotte in Palestra è davvero limitato. Semplicemente non funzionano come noi avremmo desiderato. Rivedremo questo aspetto del gioco al fine di garantire maggiore lavoro di squadra e per dare alla gente un motivo in più di ricevere i compensi dalle lotte in Palestra.”

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di quest’anno, il CEO non ha escluso, ma ha anzi ha ribadito con certezza che vedremo sicuramente qualcosa riguardante il trio di leggendari che rappresentano le varie squadre nel gioco. Voi cosa ne pensate di queste sue parole? Cosa vi aspettate dal prossimo aggiornamento di Pokémon GO?

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.