NetherRealm promette grandi cose per il DLC di Injustice 2

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare, ci aspettano grandi sorprese per quanto riguarda il prossimo DLC del picchiaduro Injustice 2! A prometterlo sarebbe Derek Kirtzic, designer di NetherRealm, che in un’intervista a PowerUp! ha affermato che il prossimo contenuto scaricabile del gioco, denominato Fighter Pack #3, farà andare fuori di testa i fan, pur non snocciolando nessun’altra informazione.

netherrealmÈ stata anche rilasciata l’immagine qui sopra che riporta le silhouette di diversi personaggi, annunciati e non. Ora, di quelli già rilasciati possiamo vedere Red Hood, Starfire, Raiden e Black Manta. Atom e Hellboy sono già stati annunciati e saranno resi disponibili a breve. Non è chiaro, dunque, chi possano essere gli altri, anche se qualche voce già gira su internet, e queste cadono sul duo Spawn e Enchantress.
Non ci resta che attendere.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.