Netflix annuncia la nuova serie animata ispirata a Castlevania

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Netflix ha annunciato una nuovissima serie animata ispirata a Castlevania, realizzata da Frederator Networks, autori di Adventure Time, in collaborazione con il produttore Adi Shankar. La seri sarà basata sulla saga “classica” e non sul recente riavvio tridimensionale sviluppato da MercurySteam.

serie animata ispirata a Castlevania

Al momento sembra che la prima stagione andrà in onda verso la fine del 2017, seguita da una seconda stagione nel corso del prossimo anno. Una sorpresa che sarà gradita da tutti i fan dei cacciatori di vampiri più famosi dei videogiochi; e voi siete curiosi di saperne di più su questa serie? Fateci sapere cosa vi aspettate!

https://www.facebook.com/theadishankarbrand/posts/1875222012711424:0

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.